31 mag 2014

IKEA HACKS



Ieri è stata veramente una giornata emozionante. Ho tenuto il mio primo workshop in un IKEA store sulla personalizzazione di un prodotto Ikea. Bambini e non (devo dire che alcune "nonne" erano le più entusiaste) si sono divertiti a realizzare la lavagna col trenino LILLABO che avevo postato qui  e tutti contenti se la sono portata  a casa. Poi era prevista la realizzazione di un secondo progetto per cui però non c'è stato tempo; così ho deciso di realizzarlo a casa sulla martoriata parete della cameretta di Tommy ( grazie a Dio esiste Photoshop!). Si tratta di una Art Gallery per esporre a rotazione la ridondante produzione di disegni dei bambini ed è molto semplice da realizzare: basta incollare al muro dei ganci LOSJON in maniera casuale e poi collegarli insieme con uno spago come nel gioco dove si uniscono i puntini. 
A Tommaso è piaciuta molto perchè può "attaccare" i suoi disegni da solo e io spero che così la smetta di incollarli al muro con la colla stick come è successo più di una volta.....





LOSJON ART GALLERY







by mommo design





Poi alcuni altri hacks che ho scovato in rete per voi




FORHOJA DOLL HOUSE
ikea.com




KRITTER MAKEOVER
 pysselbolaget.se                        

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...